Formula foresteria
Pensata per medio-lunghe permanenze, per trasferte di lavoro per tutti coloro che necessitano di un appartamento lussuoso, o come “residenza” secondaria; per chi vuol fuggire dalla metropoli.
Quattro appartamenti con ingresso indipendente e totalmente autonomi da contatti diretti.
La Marzaiola, ri-allestita con nuovo bagno e cucina separata, un mini appartamento adatto anche ad una coppia.
Il Germano reale, camera doppia con cucina armadio.
La Folaga, appartamento con la sua bella camera ri-ammobiliata e un soggiorno con cucina.
La Peppola, grande trilocale con i suoi vecchi mattoni, caratteristici dell’origine di antica cascina, una camera chiamata Mestolone con un salone e il suo camino, con un divano letto, più una saletta sala da pranzo – sempre col camino doppio focolaio – e la cucina tradizionale.
Tutti gli appartamenti hanno bagni moderni e molto ampi, aria condizionata o riscaldamento, wifi, televisione.
Due piscine una estiva e una coperta invernale. Per la piscina estiva il trattamento idrolisi naturale “a sale” è molto apprezzato dai nostri clienti rendendolo l’acqua naturale senza odore di cloro.
La piscina interna è invece dotata di una pompa che simula la contro-corrente per permettere di nuotare come se fosse in una piscina olimpionica.
Il giardino: una piccola oasi fra alberi antichi, con un portico ombroso dove durante la bella stagione un tavolo aspetta il cliente che desidera un po’ di relax.
Un salone a disposizione dell’ intera clientela per momenti di svago o relax, in solitudine o da condividere.
La Foresteria offre tranquillità lontano dalla città, relax, riposo, servizi a richiesta: un’oasi di pace da dove, per gli amanti del passato, si possono visitare borghi bellissimi quasi tutti dominati da imponenti castelli o semplicemente passeggiare fra i campi e ammirare le “rogge”- secondo le stagioni – ruscelli creati da Leonardo da Vinci.